31 gen 2015

Psychic Research Institute



Per più di 20 anni la nostra missione è stata quella di esplorare fenomeni straordinari ancora in parte inspiegabili che sono stati chiamati in tanti modi. Le definizioni piu usate sono: Fenomeni Psichici o Paranormali.
La nostra ricerca e' finalizzata a provare, in maniera scientifica queste manifestazioni e le implicazioni che assumuno per la comprensione della coscienza dell'anima, dell'universo e dell'esistenza stessa.
Come puo' la nostra mente connettersi alla materia, all' energia, allo spazio e al tempo? In che maniera accade l'interconnessione tra un universo e un altro? come possiamo passare da una dimensione ad un altra senza quasi rendercene conto?
Il PRI affronta queste domande profondamente importanti e di vasta portata esclusivamente con la ricerca scientifica e altre attività formative attinenti, tra cui corsi, lezioni, conferenze e altri servizi di informazione.
L'Istituto ha e sta indagando in prevalenza, sul significato anche spirituale delle straordinarie esperienze umane come la creatività, l'ipnosi, i sogni e gli stati di coscienza alterati, telepatia, chiaroveggenza, precognizione, psicocinesi, guarigione, e vita dopo la morte, e altre incomprensibili manifestazioni la cui lista si prolungherebbe all'infinito.
Questi temi di studio continuano ad essere per noi di vitale attualità e importanza.
La ricerca attuale esamina come l'ESP (Extra Sensorial Perception) funziona negli stati alterati di conscienza nonché nei rapporti energetici connessi all' ipotesi di sopravvivenza della coscienza basato su sondaggi fatti dal nostro istituto su esperienze di pre-morte, apparizioni, visione di fenomeni futuri a distanza e di esperienze insolite di cui molti di noi sono testimoni che, sovente, accadono in presenza dei morenti.
Ricercatori come Psicologi, Fisici, Medici, Biologi e molti altri, hanno dedicato molto tempo tempo alla ricerca del legame tra Fisica Quantistica e il Paranormale.
Ora sappiamo che molte di queste ricerche sono in grado di spiegare alcuni tipi di fenomeni Paranormali e validare in modo scientifico qualcuno di questi avvenimenti.
La prima legge della termodinamica è "ENERGIA" che non può essere né creata né distrutta.
Può solo cambiare forma.
Tutte le energie dell'universo sono collegate.
Crediamo che lo studio della Fisica Quantistica potra' spiegare molti misteri come la vita dopo la morte e rispondere a tante altre domande come anche quelle che riguardano i fenomeni paranormali come gli UFO.
Più ricerchiamo, più impariamo e più possiamo comprendere queste connessioni e rispondere con umilta' a qualche domanda che l' uomo si pone dal principio dei tempi.
Questa è la nostra sfida.
Ricordate ....... tutto è energia

Nessun commento:

Posta un commento